slide2.jpg

I mobili, gli elettrodomestici, gli oggetti d'arredamento, i computer, gli elettrodomestici e altri dispositivi elettrici o elettronici vecchi, come è noto, non possono essere smaltiti come i rifiuti tradizionali, ma devono essere consegnati personalmente ad una discarica, che li smaltisca seguendo procedure ben precise che consentano di separare e riciclare la maggior parte degli elementi che li compongono.

Purtroppo però, non è sempre facile procedere alla consegna in discarica di elettrodomestici e arredamento, soprattutto per quel che riguarda i pezzi di maggiori dimensioni.

Servizio discarica Milano: rivolgiti a Simeone Traslochi

Se siete alla ricerca di una ditta che si occupi del servizio discarica a Milano e provincia, rivolgetevi senza esitazioni alla Simeone Traslochi, azienda di Paderno Dugnano con una lunga esperienza nel settore.

La Simeone Traslochi, ditta che effettua il servizio discarica a Milano e provincia, ha sede al numero 57 di via Pasubio, a poche centinaia di metri dall'uscita di Paderno Dugnano della Tangenziale Nord di Milano.

È possibile rivolgersi alla Simeone Traslochi per richiedere un servizio discarica a Milano per i seguenti rifiuti:

  • arredamento domestico vecchio (a richiesta può essere smontato dagli operai dell'azienda direttamente in loco);
  • elettrodomestici;
  • archivi vecchi, cartacei o informatizzati;
  • computer, stampanti, calcolatrici e altri oggetti di cancelleria.

Dopo aver contattato la Simeone Traslochi, gli operatori dell'azienda prenderanno in consegna il materiale da smaltire e lo consegneranno alla discarica affinché si possa procedere con la separazione dei componenti e con il loro riciclo.

Dopo aver consegnato gli oggetti da smaltire alla discarica autorizzata, verrà rilasciata al cliente la copia dell'avvenuta consegna e del pagamento delle imposte competenti.

Cookie Policy | Privacy Policy | | power by swi