slide2.jpg

In una grande città come Milano, anche i piccoli traslochi possono risultare operazioni difficili, che richiedono un certo grado di esperienza nel settore e l'ausilio di mezzi speciali.

Piccoli traslochi Milano: rivolgiti ai professionisti di Simeone Traslochi

Per questo, per i piccoli traslochi a Milano, è bene rivolgersi a una ditta in possesso dei mezzi necessari e con personale qualificato in grado di effettuare rapidamente le operazioni.

Se siete alla ricerca di un'azienda che si occupi di piccoli traslochi a Milano e dintorni, rivolgetevi alla Simeone Traslochi, una realtà presente nel settore da oltre mezzo secolo, con una professionalità e un'affidabilità divenute ormai proverbiali in tutta la Lombardia.

I piccoli traslochi a Milano si possono rendere necessari per:

  • mini-appartamenti;
  • uffici amministrativi di dimensioni ridotte;
  • piccole attività con la maggior parte degli oggetti che possono essere depositati in un numero ridotto di scatoloni, caricabili in una semplice auto familiare;
  • spostamenti di un singolo mobile o elettrodomestico (per esempio nel caso di beni regalati a parenti o amici, nozze, trasferimenti fuori sede di studenti).

La Simeone Traslochi è stata fondata a Milano nell'ormai lontano 1960 dal defunto signor Renato Simeone, che ha dedicato alla sua azienda gran parte della sua vita.
Il signor Renato, partendo da una piccola ditta individuale negli anni del Miracolo Economico italiano, è riuscito a far prosperare l'azienda, assumendo vari dipendenti e convertendola rapidamente in una delle principali realtà del suo settore, divenuta in breve un punto di riferimento per i piccoli traslochi a Milano e nell'intera Lombardia.

Cookie Policy | Privacy Policy | | power by swi