slide3.jpg

Se siete alle prese con un trasloco importante e non sapete come fare per proteggere efficacemente la mobilia e gli altri oggetti durante tutte le fasi delle operazioni di spostamento, contattate la ditta Simeone Traslochi che effettua imballo-sballo mobili a Milano e nel resto d'Italia con la massima efficienza e rapidità.

L'azienda con sede a Paderno Dugnano, in provincia di Milano, mette a disposizione dei clienti la propria comprovata esperienza e competenza nel settore dei traslochi: offriamo alla nostra clientela privata o aziendale ogni tipo di servizio inerente il settore traslochi, sgomberi e trasporti. Siamo specializzati nel realizzare traslochi completi standard o speciali, che effettuiamo avvalendoci di un parco mezzi moderno ed efficiente, atto a soddisfare le esigenze di tutti nella maniera più adeguata.

Imballo-sballo mobili Milano: rivolgiti alla professionalità di Simeone Traslochi

La manodopera altamente specializzata e competente che opera con l'azienda Simeone Traslochi esegue l'imballo-sballo mobili a Milano e dintorni in tempi ridotti, ed è sempre in grado di garantire la massima cautela nel trattamento di tutte le merci, in piena sicurezza e con le necessarie polizze assicurative a ulteriore tutela del cliente.

L'imballo della mobilia è una delle fasi più importanti del trasloco perché, se effettuato correttamente, permette di proteggere i mobili e gli altri oggetti d'arredo da eventuali danni superficiali o strutturali che possono essere causati da urti o graffiature, così come da danneggiamenti più profondi e importanti. In questi casi il fai da te è vivamente sconsigliato in quanto è difficile da soli prevedere tutte le sollecitazioni a cui la mobilia verrà sottoposta (come forti vibrazioni o scossoni improvvisi) e imballarla di conseguenza.

L'azienda Simeone Traslochi utilizza una serie di metodologie e materiali atti a proteggere nella maniera più adeguata la mobilia in modo da poterla successivamente trasportare senza provocare danno alcuno. Ma vediamo insieme come effettuare un corretto imballaggio e disimballaggio dei mobili.

I materiali più idonei per effettuare imballo–sballo mobili sono:

  1. Cartoni ondulati
  2. Casse in legno
  3. Carta pluriball, chips di polistirolo
  4. Polistirolo espanso per riempire gli spazi vuoti
  5. altri riempimenti in materiale riciclabile
  6. furgoni imbottiti e adeguatamente attrezzati per il trasporto

L'azienda attiva con successo nel settore traslochi dal 1960 dalla sua sede di Paderno Dugnano effettua di servizi imballo-sballo a Milano e in tutto il resto d'Italia solo con personale dalla comprovata esperienza e che lavora nel settore da molti anni con risultati eccellenti e unanime soddisfazione dei clienti.

Le squadre professionali che operano per Simeone Traslochi imballano ogni singolo mobile o parte di esso con estrema precisione e, dopo averlo portato a destinazione in piena sicurezza, provvedono allo sballo e al rimontaggio dello stesso con tutte le cautele del caso. Inoltre, su richiesta, ci facciamo carico dello smaltimento del materiale in discarica attenendoci a tutte le disposizioni di legge in materia.

Cookie Policy | Privacy Policy | | power by swi