slide3.jpg

Trasferire un ufficio può essere una operazione più complicata del previsto, in quanto implica la movimentazione di computer, centri elaborazione dati e altre apparecchiature elettroniche, informatiche ed elettriche che, se non trattate con le necessarie cautele, potrebbero danneggiarsi nel corso del trasferimento.

Per essere completamente tranquilli sul risultato potete affidare la movimentazione di computer e C.E.D. a Milano e dintorni alla ditta Simeone Traslochi, che ha sede in Via Pasubio 57 a Paderno Dugnano.

Movimentazione computer e C.E.D. Milano: rivolgiti a Simeone Traslochi

Quando si ha la necessità di traslocare oggetti come computer e componenti di centri elaborazione dati la prima operazione da eseguire è l'imballaggio. Il servizio movimentazione computer e C.E.D. per Milano e dintorni della ditta Simeone Traslochi parte proprio da questo perché gli imballaggi sono scelti e realizzati proprio per prevenire danni durante il trasporto e garantire la piena integrità dei materiali fino alla loro collocazione nei nuovi locali.

La movimentazione di computer e C.E.D. per Milano e limitrofi è una delle specialità della ditta Simeone Traslochi, una azienda che garantisce una esperienza cinquantennale nel settore. Costituita già nel 1960 da Renato Simeone e rilevata, dopo la morte del fondatore dai dipendenti, offre ai suoi clienti oltre alla tradizionale cortesia e professionalità che la contraddistingue sin dalla fondazione, anche un servizio completo che comprende:

  • Imballaggio eseguito con particolare cura per ogni tipologia di materiali affidati
  • Movimentazione
  • Trasporto di computer e C.E.D. alla destinazione finale
  • Completa garanzia in ogni fase dell'operazione
Cookie Policy | Privacy Policy | | power by swi