slide2.jpg

I mobili sono oggetti particolarmente voluminosi e ingombranti ma al tempo stesso estremamente fragili. Per trasportarli senza danneggiarli, è necessaria una grandissima cura e una notevole attenzione, oltre ovviamente a mezzi adeguati.

Se siete alla ricerca di un'azienda che effettui trasporto mobili a Milano e provincia, rivolgetevi alla Simeone Traslochi.

La Simeone Traslochi, grazie alla grande esperienza nel settore del trasporto mobili a Milano e provincia, è in grado di assicurare un servizio di altissimo livello, rapido, puntuale, sicuro ed economico.
Il trasporto mobili effettuato dalla Simeone Traslochi è particolarmente indicato per:

    • -traslochi di appartamenti;
    • -traslochi di attività commerciali o uffici amministrativi;
    • -lavori temporanei di manutenzione degli stabili (con i mobili che a richiesta possono essere depositati all'interno del grande magazzino di proprietà dell'azienda);
  • -spostamento mobili nuovi dal mobilificio-negozio di fai da te dove sono stati acquistati sino al domicilio del cliente.

A richiesta del cliente, il servizio di trasporto mobili può essere combinato con quello di smontaggio e rimontaggio degli stessi, effettuato da un team di montatori professionisti, in possesso della perizia necessaria e dell'attrezzatura indispensabile allo svolgimento dell'operazione.

La Simeone Traslochi mette a disposizione del suo cliente una serie di attrezzature, che rendono facile, rapido e sicuro il trasporto mobili a Milano e provincia:

    • -ampio parco veicoli, adatti ad ogni tipo di trasloco;
    • -servizio trasporto urgente con veloci furgoni;
    • -furgoni con o senza conducente a noleggio;
    • -materiali per imballaggio di elevata qualità, per proteggere il mobile;
    • -falegnameria per effettuare piccole modifiche a mobili e cucine;
    • -piattaforme aeree di varie dimensioni, per operare dove non fosse possibile utilizzare ascensori;
  • -grande magazzino logistico vigilato, per la custodia temporanea degli oggetti.

La Simeone Traslochi ha potuto raggiungere la sua posizione di riferimento nel settore trasporti, traslochi urgenti e chiavi in mano, sfratti, sgomberi e noleggio attrezzature grazie al costante lavoro, all'impegno tenace e alla capacità di adattarsi alle esigenze dei clienti.
L'azienda fondata nel 1960 dal signor Renato Simeone è progressivamente cresciuta, ampliando il suo organico e convertendosi rapidamente in una realtà leader del trasporto mobili a Milano.
Dopo la scomparsa del signor Renato Simeone, i suoi dipendenti più affezionati ne hanno rilevato l'attività. Il nome 'Simeone Traslochi' è stato mantenuto dai nuovi proprietari, come segno di rispetto per omaggiare il fondatore dell'azienda e come segno di continuità per dimostrare ai clienti che l'attività si sarebbe svolta senza interruzioni, rispettando fedelmente lo spirito proprio della ditta quando il signor Renato era ancora in vita.

La Simeone Traslochi ha sede a Paderno Dugnano (Milano), al numero 57 di via Pasubio, a poche centinaia di metri dall'uscita della Tangenziale Nord del capoluogo lombardo.
Oltre che occuparsi di trasporto mobili a Milano e provincia, l'azienda offre i suoi servizi in tutta l'Italia centro-settentrionale, garantendo la possibilità di un efficace collegamento Roma – Milano / Milano - Roma, sia per quel che riguarda i traslochi domestici sia per quel che concerne i traslochi di aziende e uffici.

Il materiale preso in consegna dalla Simeone Traslochi viene accuratamente imballato e contrassegnato da un codice che permette di risalire rapidamente alla sua collocazione e al proprietario.
Nel caso si verifichino rotture, smarrimenti o danneggiamenti, il codice consente di risalire immediatamente al proprietario per poterlo risarcire. Infatti, grazie all'assicurazione stipulata dall'azienda, tutti gli oggetti consegnati alla Simeone Traslochi è completamente coperto contro ogni evenienza, con la garanzia di un risarcimento congruo e immediato al proprietario che venisse danneggiato.

La Simeone Traslochi si occupa anche del trasporto mobili antichi e oggetti d'arte: la perizia del personale e l'estrema cura dell'imballaggio sono la miglior garanzia per il proprietario.
Inoltre, l'azienda si occupa anche di effettuare piccoli lavori di falegnameria e di smaltire l'arredamento e le tecnologie obsolete in discarica, fornendo al cliente la certificazione di avvenuto smaltimento.

Per qualsiasi tipo di informazione, per preventivi o per contrattare un servizio, è possibile contattare l'azienda chiamando il numero di rete fissa 02.9186873 o scrivendo una mail all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

In alternativa, è possibile presentarsi presso la sede aziendale di Paderno Dugnano, in orario d'ufficio.

Cookie Policy | Privacy Policy | | power by swi