slide3.jpg

Il trasloco è un evento speciale, che non si rende necessario spesso durante la vita di una persona. Per questo, rivolgersi a una ditta di traslochi al momento del cambio di domicilio è vivamente consigliato, onde evitare problematiche come smarrimenti, furti, danneggiamenti o rotture.

Si consiglia di contattare professionisti del settore traslochi e trasporti non solo per i traslochi completi, ma anche per trasporti singoli, soprattutto nelle grandi e caotiche città come Roma e Milano: spendendo cifre modiche ci si garantisce una buona garanzia contro problematiche di diversa natura. I trasporti singoli a Milano sono infatti operazioni impegnative, che richiedono la giusta cautela e professionalità.

Perché rivolgersi ai professionisti in caso di trasporti urgenti, singoli, chiavi in mano, combinati, regionali, nazionali o sulla tratta Milano - Roma/Roma - Milano? Esistono varie ragioni per servirsi di una ditta che si occupi di trasporti singoli a Milano:

    • acquisto di un nuovo elettrodomestico o di un singolo pezzo d'arredamento (non tutti i negozi di arredamento e di elettrodomestici offrono il servizio di consegna a domicilio e, per quelli che lo propongono, si tratta di un servizio decisamente caro e poco conveniente);
    • esigenze occasionali di trasporto di un mobile o di un elettrodomestico (per esempio in casa di parenti o amici a cui si decide di cederlo o regalarlo);
    • piccoli traslochi di piccole attività commerciali in cui la maggior parte degli oggetti può venire alloggiata comodamente in un'auto familiare ma per alcuni singoli pezzi è necessario un furgone;
  • trasporti occasionali di merce per eventi speciali (nozze, concerti, banchetti, feste).

Per tutte queste evenienze e per qualsiasi altra esigenze di trasporti singoli a Milano, la Simeone Traslochi è garanzia di un lavoro fatto 'a regola d'arte'.

La Simeone Traslochi offre:

    • professionalità;
    • rapidità;
    • cortesia;
    • convenienza;
  • assicurazione completa per tutti i beni trasportati.

Tutti i beni affidati alla Simeone Traslochi per i suoi trasporti singoli a Milano vengono:

    • accuratamente imballati con materiale idoneo da personale specializzato;
    • catalogati immediatamente dopo l'imballaggio, con un codice che permette di risalire immediatamente al proprietario nel caso di rotture o danneggiamenti;
    • depositati sul mezzo aziendale;
    • trasportati alla destinazione desiderata dal cliente e portati all'interno dell'appartamento;
    • disimballati;
  • installati nel luogo indicato (solo dopo aver attentamente verificato l'assenza di danni o rotture).

A richiesta del cliente, è possibile depositare temporaneamente gli oggetti o le casse che li contengono all'interno del grande magazzino aziendale, in attesa che vengano ritirati o consegnati all'indirizzo indicato.
La particolare attenzione dei dipendenti della Simeone Traslochi all'imballaggio, alla protezione e alla catalogazione degli oggetti loro affidati è motivata dalla serietà dell'azienda, che vuole evitare a tutti i costi rotture, danneggiamenti o smarrimenti.
Nel caso che uno qualsiasi di questi infausti eventi dovesse verificarsi, il cliente è completamente tutelato.
La Simeone Traslochi infatti, grazie alla polizza speciale stipulata con una delle maggiori agenzie assicurative del panorama nazionale, è in grado di offrire al cliente un rimborso completo e immediato dei danni causati.

La grande serietà e professionalità della Simeone Traslochi di Paderno Dugnano ha fatto sì che l'azienda sia da oltre mezzo secolo un punto di riferimento fermo e costante nel settore dei traslochi e dei trasporti singoli a Milano, unanimemente considerata la migliore azienda di traslochi del Centro-Nord, capace di garantire trasporti singoli in giornata, traslochi urgenti e chiavi in mano a privati e aziende.

Fondata dal signor Renato Simeone nell'anno 1960, la Simeone Traslochi era inizialmente una piccola attività a gestione familiare, che nel corso degli anni ha dato impiego a diversi dipendenti. Alla morte del signor Renato Simeone, gli affezionati dipendenti hanno deciso di rilevare l'impresa, mantenendone inalterato il nome e permettendo così alla Simeone Traslochi di sopravvivere al suo stesso fondatore.
I dipendenti hanno fatto propri tutti i valori che il loro antico datore di lavoro aveva inculcato loro durante decenni: abnegazione, spirito di sacrificio, lungimiranza, cura per il cliente, professionalità, impegno. È stato così che la Simeone Traslochi ha potuto mantenere per oltre cinque decenni il medesimo spirito e lo stesso entusiasmo che aveva nel giorno del primo trasloco effettuato.

Per trasporti singoli a Milano, è bene fare attenzione e rivolgersi a un'azienda con una lunga e comprovata esperienza nel settore.

La Simeone Traslochi ha sede nel territorio comunale di Paderno Dugnano, a pochi chilometri da Milano, in via Pasubio numero 57.

Si può mettersi in contato con l'azienda telefonando al numero 02.9186873 o inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Cookie Policy | Privacy Policy | | power by swi