slide3.jpg

I mobili antichi sono, senza ombra di dubbio, vere e proprie opere d'arte, facilissimi da danneggiare, che devono essere protetti costantemente con l'uso di prodotti appositi e mantenuti in ambienti con un corretto grado di luminosità, in ambienti né troppo umidi né eccessivamente secchi.

Talvolta però, per le esigenze più svariate, può rendersi necessario effettuare un trasporto mobili antichi. Se siete alla ricerca di una ditta che si occupi di trasporto mobili antichi a Milano e provincia, la scelta migliore è rivolgersi alla Simeone Traslochi di Paderno Dugnano. L'azienda è leader nel settore del trasporto mobili antichi a Milano e provincia da decenni, grazie all'utilizzo di speciali tecnologie di imballaggio e alla grandissima professionalità del suo personale altamente qualificato.

Il trasporto mobili antichi a Milano è un'operazione estremamente delicata, per vari fattori:

    • -rischio danneggiamento;
    • -rischio rottura;
    • -rischio furto;
  • -rischio smarrimento.

Considerato il l'elevato valore di questi oggetti d'antiquariato, è bene affidare il trasporto mobili antichi esclusivamente a ditte del settore, la cui fama e lunga esperienza sia in grado di offrire al cliente le necessarie garanzie di tranquillità.
Ma come occorre procedere per effettuare in modo sicuro il trasporto di mobili antichi, oggetti fragili e preziosi e opere d'arte e antiquariato? La Simeone Traslochi, azienda leader nel settore del trasporto mobili antichi a Milano, applica la seguente procedura:

    • -imballaggio completo del mobile, con materiali di ultimissima generazione e di elevata qualità in grado di ridurre al minimo i rischi di danni o rotture;
    • -trasporto del mobile al di fuori dell'edificio e suo carico su mezzo aziendale attrezzato (nel caso si lavori ai piani alti di edifici senza ascensore o sia impossibile far passare dalla porta l'oggetto, verranno utilizzate apposite piattaforme mobili esterne, e sarà premura dell'azienda richiedere tutti i necessari permessi per l'occupazione del suolo pubblico);
    • -consegna all'indirizzo desiderato dal cliente o, in alternativa, stoccaggio temporaneo nel magazzino di proprietà dell'azienda;
  • -disimballaggio del mobile, esame completo della sua integrità e sua installazione nella posizione indicata dal cliente.

Rivolgersi alla Simeone Traslochi per il trasporto mobili antichi a Milano e provincia presenta poi il grandissimo vantaggio della tutela completa per qualsiasi tipo di danneggiamento o rottura dell'oggetto consegnato. La Simeone Traslochi, grazie ad una polizza stipulata con un'importante agenzia del settore assicurativo del panorama nazionale, è in grado di offrire al cliente una garanzia completa di copertura economica contro qualsiasi tipo di imprevisto.
Nel caso - estremamente remoto data l'elevata qualità degli imballaggi e la grande esperienza del personale dell'azienda in questo settore - di uno smarrimento, danneggiamento o rottura del mobile antico, un congruo indennizzo viene immediatamente liquidato al cliente, che può così essere certo della tutela fornita ai suoi beni.

La Simeone Traslochi ha un'esperienza di oltre cinquant'anni nel settore del trasporto mobili antichi a Milano. L'azienda è stata infatti fondata a Milano, a pochi chilometri dalla città ambrosiana, dal signor Renato Simeone nell'anno 1960.
Il signor Renato Simeone ha dedicato alla sua azienda molti anni della sua vita, lavorando con impegno, abnegazione, spirito di sacrificio e passione. Il fondatore dell'azienda ha dato lavoro a diversi dipendenti nel corso degli anni, insegnando loro i segreti del mestiere e trasmettendo tutti i valori in cui credeva, che gli hanno permesso di costruire un'attività di successo partendo da zero.
Al momento della morte del signor Renato Simeone, i suoi affezionati dipendenti hanno acquisito il controllo della sua attività, mantenendone il nome in quanto questo è sinonimo di affidabilità, professionalità, sicurezza.

Oltre ad attività delicate come il trasporto mobili antichi a Milano, la Simeone Traslochi si occupa anche di:

    • -traslochi per ogni località;
    • -traslochi case e appartamenti;
    • -traslochi uffici e aziende;
    • -noleggio furgoni con conducente;
    • -montaggio e smontaggio mobili;
    • -piccoli lavori di falegnameria per modifica mobili, cucine e salotti;
    • -trasporti urgenti;
    • -smaltimento arredamento con certificazione;
  • -custodia temporanea mobili e oggetti in magazzino aziendale.

La Simeone Traslochi offre ai suoi clienti una vasta gamma di servizi, dal trasporto singolo sino ai 'pacchetti completi'.
Per trovare il servizio più adatto alle proprie esigenze, è sufficiente visitare la sede aziendale, al numero 57 di via Pasubio, a Paderno Dugnano (Milano).
In alternativa, si può telefonare al numero 02.9186873 o inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cookie Policy | Privacy Policy | | power by swi