slide3.jpg

I traslochi a Milano sono un'azione estremamente delicata che, se non viene effettuata con perizia e professionalità, possono comportare conseguenze da spiacevoli a gravi.

Perché affidarsi a professionisti del settore traslochi?

Perché spesso se si tenta di far tutto da soli o ci si affida a persone non esperte in questo settore, si va incontro al rischio di:

  • smarrimenti di oggetti;
  • danneggiamenti di mobili e suppellettili;
  • rotture;
  • furti;
  • difficoltà nel rimontare i mobili smontati prima del trasloco;
  • dilatamento dei tempi necessari per effettuare l'operazione;
  • maggiori spese per il carburante e per l'eventuale noleggio dei veicoli.

Per questo, per cercare di risparmiare poche decine di euro, si rischiano pesanti conseguenze. È pertanto vivamente consigliato rivolgersi sempre a professionisti del settore, che per un modesto compenso garantiscono:

  • professionalità;
  • rapidità;
  • sicurezza;

Se siete alla ricerca di una ditta che si occupi di traslochi a Milano e provincia, rivolgetevi senza nessuna esitazione alla Simeone Traslochi, storica azienda del settore con un'esperienza di oltre cinquant'anni.

È trascorso oltre mezzo secolo dal giorno in cui il signor Renato Simeone ha aperto la sua attività di traslochi a Milano: era l'anno 1960, e moltissime cose sono cambiate da allora.

Alla scomparsa del signor Renato Simeone, i suoi dipendenti hanno deciso di rilevarne l'attività, mantenendola in vita con lo stesso nome, continuando così il sogno del fondatore.

Questa azienda di traslochi a Milano si è sempre distinta, sin dal giorno della sua fondazione, per la professionalità e la correttezza dimostrate. Lo spirito di sacrificio e l'abnegazione hanno sempre contraddistinto l'opera del signor Renato, che ha trasmesso questi importantissimi valori ai suoi dipendenti. Grazie all'esempio del signor Renato Simeone, l'azienda ha mantenuto costantemente intatti i valori trasmessi dal fondatore.

Attualmente, la Simeone Traslochi è un punto di riferimento nel settore dei traslochi a Milano e provincia, da molti considerata la migliore azienda di traslochi del Nord Italia.

Grazie a sapienti e lungimiranti investimenti, la Simeone Traslochi si è dotata di:

    • vasto parco veicoli, adatti a qualsiasi tipo di trasloco, sia a Milano che in tutta Italia;
    • piattaforme mobili, per lavorare comodamente anche ai piani più alti degli edifici;
    • ampio magazzino logistico, per il deposito e la custodia provvisoria di casse d'oggetti, mobili, suppellettili;
  • squadra di montatori professionisti, esperti nel montaggio e nello smontaggio di mobili.

Una delle caratteristiche principali che caratterizzano la Simeone Traslochi è senza dubbio la flessibilità. Consapevoli delle esigenze del cliente, alla Simeone Traslochi offrono una vasta gamma di servizi, dal montaggio/smontaggio di un singolo mobile (anche acquistato in aziende fai da te) al trasloco uffici chiavi in mano da Roma a Milano.

È sufficiente mettersi in contatto con l'azienda per concordare il pacchetto di servizi necessario, risparmiando tempo e denaro, stipulando il contratto esclusivamente per ciò di cui si ha bisogno, senza sprechi.

L'azienda ha sede al numero 57 di via Pasubio, a Paderno Dugnano, in provincia di Milano.
Mettersi in contatto con la Simeone Traslochi, azienda leader nel settore traslochi a Milano e provincia, è semplice.
È possibile farlo:

    • telefonicamente, chiamando il numero di rete fissa 02.9186873 (in alternativa lo 02.91847441);
    • tramite la rete internet, inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
  • di persona, presentandosi presso la sede aziendale di Paderno Dugnano.

Il personale che fa parte del team della Simeone Traslochi ha una lunga esperienza nel settore dei traslochi a Milano, ed è in grado di garantire professionalità, rapidità e cortesia al cliente.

Non esistono trucchi: solo questi valori, inculcati al team della Simeone Traslochi dal signor Renato nel corso di decenni di lavoro alacre e appassionato, hanno consentito all'azienda di convertirsi in un punto di riferimento nel suo settore e di mantenere la sua indiscussa posizione di leadership per oltre cinquant'anni.
Le attrezzature di ultimissima generazione di cui sono dotati i membri della squadra di Simeone Traslochi consentono di effettuare anche piccoli lavori di falegnameria (per adattare mobili, cucine o salotti alle forme del nuovo edificio), chiusura allacciamenti delle condutture del gas e delle tubature idrauliche, smaltimento di arredamento con certificazione.

La professionalità della Simeone Traslochi è proverbiale: per questo molti si rivolgono all'azienda anche per la custodia e lo spostamento di mobili antichi, oggetti d'arte e suppellettili.

Grazie all'assicurazione stipulata dall'azienda, tutto ciò che viene maneggiato dai membri della Simeone Traslochi è completamente coperto: in caso di danneggiamenti, smarrimenti o rotture, il cliente viene completamente risarcito.

Cookie Policy | Privacy Policy | | power by swi