slide2.jpg

Se siete capitati su questo sito, probabilmente è perché state valutando l'idea di effettuare traslochi veloci da o verso Milano e provincia, con destinazioni nel resto d'Italia: in questo caso non esitate a contattare l'azienda Simeone Traslochi di Paderno Dugnano (MI) che opera nel settore da più di cinquant'anni con grande successo.

Traslocare un appartamento, un ufficio, un'intera azienda oppure una casa richiede un grande impegno e spesso si ha la necessità di portare a termine velocemente tutte le operazioni per svariate ragioni. L'azienda Simeone Traslochi è specializzata nell'esecuzione di traslochi urgenti, trasporti speciali in giornata e traslochi veloci sulla tratta Milano-Roma e nel resto d'Italia, operazioni che esegue utilizzando esclusivamente attrezzature apposite e materiali specifici da imballaggio che garantiscono la sicurezza di tutte le merci affidate.

Per eseguire nel migliore dei modi i traslochi veloci in ambito privato o aziendale occorre tenere in considerazioni diversi aspetti variamente connessi, che vanno dagli impegni famigliari alla necessità di non inficiare la produttività aziendale, dal disbrigo delle necessarie formalità burocratiche (richieste occupazione suolo pubblico per l'utilizzo di gru ed elevatori, comunicazione cambio di residenza al comune, smaltimento in discarica arredi e tecnologie ecc.).

Se vi state preparando a effettuare un trasloco veloce, ecco alcuni consigli da tenere presente:

  1. Scegliere per il trasloco il periodo meno impegnato dell'anno per non trovarsi affaccendati in mille cose diverse
  2. Mettersi d'accordo con l'agenzia incaricata per sbrigare tutte le pratiche necessarie nel minor tempo possibile
  3. Imballare in maniera adeguata tutti gli oggetti per evitare spiacevoli sorprese da soli o facendosi aiutare dall'impresa incaricata
  4. Ricordare di scollegare tutte le utenze per non pagare ulteriori bollette

L'impresa Simeone Traslochi, da molti considerata la migliore azienda di traslochi del Nord Italia, si fa carico di ogni aspetto dei traslochi veloci sia a Milano e provincia che in tutto il resto del paese e vi offre una consulenza continua e duratura sia prima che durante il trasloco per mettervi a conoscenza di ogni aspetto dello stesso nel migliore dei modi auspicabile.

È sempre meglio affidarsi completamente alle capacità sviluppate da seri professionisti nel corso degli anni che al fai da te. Soprattutto nei casi in cui il materiale da traslocare sia numeroso, voluminoso o rispecchi entrambi i criteri è meglio non avventurarsi in traslochi avvalendosi della collaborazione di parenti e amici che nonostante la buona volontà probabilmente non hanno esperienza e possono causare danni e problemi di difficile soluzione.

Il trasloco fai da te è vivamente sconsigliato quando

  1. Si ha poco tempo a disposizione ma si vuole effettuare traslochi veloci nel minor tempo possibile
  2. La mobilia o e gli altri oggetti da traslocare hanno un alto valore commerciale e sono particolarmente delicati
  3. Si intendono spostare oggetti ingombranti e voluminosi
  4. Non si sa da che parte cominciare per smontare e poi rimontare nel luogo di destinazione la mobilia
  5. Il trasloco avviene in un luogo difficilmente raggiungibile oppure si ha una serie di ostacoli da superare come scale e porte strette
  6. Il trasloco prevede una larga distanza da coprire

In tutti questi casi ci si può rivolgere alla storica azienda Simeone Traslochi che ha tutte le attrezzature e le competenze necessarie per ridurre al minimo i tempi di trasloco.
L'azienda inoltre dispone di un gran numero di furgoni e camion nei quali il personale stiva nella maniera opportuna e con estrema cura dei dettagli tutti gli oggetti per portarli in maniera sicura fino alla loro destinazione. Una volta poi scaricati in poco tempo verranno collocati nella nuova dimora e rimontati in tempi brevi.

La Simeone traslochi ha una lunga tradizione che affonda le radici nei lontani anni '60, quando Renato Simeone aprì i battenti di una piccola azienda a conduzione famigliare in quel di Paderno Dugnano, a pochi km da MIlano. Dopo la sua scomparsa i dipendenti si sono fatti carico dell'azienda avendo cura di conservare il medesimo nome e lo stesso marchio. Hanno continuato a portare avanti la ditta mettendo a disposizione della clientela la massima professionalità proprio come avrebbe fatto il suo fondatore.

La Simeone traslochi, sempre alla ricerca di materiali innovativi e dei sistemi all'avanguardia di ultima generazione, offre alla sua numerosa clientela tutte le attrezzature e le modalità di trasloco più rapide ed efficaci presenti attualmente sul mercato.
L'azienda effettua traslochi veloci Milano e in tutto il resto d'Italia con la massima serietà e professionalità dei suoi manovali altamente specializzati e dalla grande esperienza maturata sul campo nel corso degli anni.

Inoltre per chi ne ha bisogno dispone di grandi magazzini nei quali è possibile stoccare in maniera temporanea la merce da traslocare in modo sicuro e protetto, al riparo da furti.

La Simeone traslochi, oltre che per la professionalità garantita, si caratterizza per la qualità dei rapporti con la clientela e la sede principale è situata a Paderno Dugnano in provincia di Milano, in via Pasubio al numero 57. Effettua traslochi veloci a Milano e nel resto d'Italia ed assicura ogni trasloco piccolo o grande che sia per tutelare la clientela in caso di sinistri accidentali.

Cookie Policy | Privacy Policy | | power by swi