slide3.jpg

Durante i traslochi uffici, possono manifestarsi una lunga serie di problemi, collegati con i rischi di danneggiamento di mobili e arredamento, di rotture di dispositivi informatici e stampanti, di smarrimento di documenti importanti, contratti e fatture.

Particolare attenzione deve essere dedicata al trasporto di computer e centri elaborazione dati (C.E.D.), all'imballo-sballo archivi e allo smontaggio e rimontaggio di eventuali macchinari o dispositivi elettronici.

Per questo, al momento di effettuare traslochi uffici, è indispensabile affidarsi a professionisti del settore, che rendano l'operazione rapida, efficiente e priva di inconvenienti.

Se state cercando un'azienda che si occupi di traslochi uffici a Milano, rivolgetevi senza esitare alla Simeone Traslochi, storica ditta di traslocatori con sede a Paderno Dugnano, in via Pasubio numero 57, a poche centinaia di metri dall'uscita della Tangenziale Nord.
La Simeone Traslochi è stata fondata nel 1960 dal signor Renato Simeone, che ha lavorato con impegno e abnegazione nella sua azienda per decenni, convertendola in una realtà indiscutibile nel settore dei trasporti logistici e dei traslochi uffici a Milano e provincia.
Con il passare degli anni, l'azienda si è ingrandita, l'organico si è ampliato e il prestigio è aumentato esponenzialmente.
Dopo la scomparsa del signor Renato Simeone, l'azienda non è scomparsa, ma è stata rilevata dai suoi dipendenti, che hanno mantenuto in vita il sogno del loro antico datore di lavoro, senza cambiare il nome.
Questa scelta è stata dettata essenzialmente da due ragioni: in primo luogo il rispetto e l'ammirazione per il signor Renato Simeone, esempio di tenacia e abnegazione; in secondo luogo, la consapevolezza che il brand 'Simeone Traslochi' era ormai divenuto un punto di riferimento non solo a Milano e provincia, ma in tutta la Lombardia e in gran parte dell'Italia centro-settentrionale.

Attualmente, la Simeone Traslochi è una ditta leader nei traslochi uffici a Milano, grazie a vari fattori, tra cui è importante sottolineare:

    • ampiezza parco veicoli, adatti ad ogni tipo di trasloco;
    • possibilità di utilizzo piattaforme aeree di varie dimensioni per lavorare anche in assenza di ascensori;
    • esperienza e professionalità del personale, capace di garantire un lavoro rapido e preciso;
    • altissima qualità del materiale da imballaggio, che protegge completamente gli oggetti, i mobili e le suppellettili;
    • sistema informatizzato di codificazione dei colli imballati, che permette di risalire alla posizione originaria del pezzo in questione e di risalire al proprietario nel caso venga depositato temporaneamente presso il magazzino aziendale;
  • assicurazione completa a copertura di tutto il materiale preso in consegna dalla ditta.

Per quel che riguarda i traslochi uffici a Milano, il personale della Simeone Traslochi garantisce alcuni servizi extra, come:

    • movimentazione computer e CED;
    • smaltimento arredamento obsoleto con certificazione;
    • trasporti urgenti, anche limitati a un solo pezzo;
    • traslochi Roma-Milano, anche in abbinamento;
    • modifiche di falegnameria per adattare i vecchi mobili al nuovo ufficio;
    • smontaggio e rimontaggio rapido, ad opera di un team di montatori specializzati;
    • protezioni pavimenti;
  • trasporto oggetti d'arte e mobili antichi (ideali per uffici di prestigio, studi notarili ecc.).

Particolare delicatezza viene riservata alla movimentazione computer e C.E.D. che, se non trattate con le necessarie cautele, potrebbero danneggiarsi nel corso del trasferimento. Nello spostamento di oggetti come computer e componenti di centri elaborazione dati, fondamentale è la scelta dell'imballaggio e del tipo di trasporto: queste vengono effettuate tenendo presente la tipologia dei materiali da trasportare, siano essi fragili o pesanti. La movimentazione avverrà con attrezzature idonee e con il rispetto della tempistica concordata con il cliente.

Gli imballaggi utilizzati nel servizio movimentazione computer e C.E.D. offerto a uffici e aziende dalla ditta Simeone Traslochi sono scelti e realizzati per prevenire possibili danni in fase di trasporto, garantendo la piena integrità dei materiali fino alla loro collocazione nei nuovi locali.

La movimentazione di computer e C.E.D. è una delle specialità della ditta Simeone Traslochi, una azienda che garantisce una esperienza cinquantennale nel settore. L'alta specializzazione conseguita ci permette di intervenire efficacemente per il trasferimento di archivi, biblioteche e ingenti quantitativi di libri, volumi, fascicoli, faldoni o qualsiasi altra tipologia di materiale cartaceo.

La nostra manodopera esperta nei traslochi per privati, uffici e aziende provvederà a catalogare, imballare e ricollocare correttamente tutto il materiale traslocato, facendo attenzione anche ai più minuti dettagli.

Inoltre, qualora l'ufficio, l'azienda o l'appartamento in cui è situato l'archivio da traslocare si trovi ai piani alti di un edificio, Simeone Traslochi provvederà ad effettuare il trasporto di mobili e archivi particolarmente pesanti o ingombranti per mezzo di piattaforme adeguate alla mole di peso da movimentare.

La lunga esperienza della Simeone Traslochi nel settore dei traslochi uffici a Milano e provincia è la miglior garanzia per il cliente, che sa di affidarsi ad un'azienda presente sul mercato da oltre mezzo secolo.

La politica aziendale, dettata dalla consapevolezza che ogni cliente ha esigenze uniche e particolari, è basata sulla possibilità di acquistare sia 'pacchetti completi' di servizi (traslochi uffici chiavi in mano), sia di contrattare un singolo servizio, come per esempio un trasporto singolo, lo smontaggio e il rimontaggio di un mobile o il noleggio per un giorno di un furgone, con o senza conducente.
Questa grande flessibilità aziendale consente alla Simeone Traslochi di venire incontro alle esigenze del singolo cliente, garantendo un servizio completo ad un prezzo decisamente competitivo.

Per contattare l'azienda e chiedere un preventivo per un singolo servizio o ulteriori informazioni, è possibile chiamare in orario ufficio il numero telefonico di rete fissa 02.9186873; in alternativa si può inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La professionalità e l'esperienza dell'azienda nel settore dei traslochi garantisce al cliente un servizio rapido, indispensabile soprattutto per i titolari di attività commerciali, dove un ritardo di poche ore può comportare danni di centinaia o migliaia di euro a causa dei possibili affari persi per il forzato arresto dell'attività lavorativa.

Per i traslochi uffici a Milano, rivolgetevi alla Simeone Traslochi: da oltre mezzo secolo al vostro servizio.

Cookie Policy | Privacy Policy | | power by swi