slide3.jpg

Se cercate una ditta di sicuro affidamento che si occupi di traslochi privati nella provincia di Milano e che in caso di necessità sia disposta a lavorare su tutto il territorio nazionale, potete rivolgervi con fiducia alla ditta Simeone Traslochi, che ha la sua sede in via Pasubio al numero civico 57 a Paderno Dugnano, in provincia di Milano.

Molti studi hanno dimostrato che se c'è un momento stressante nella vita di un individuo, questo è rappresentato proprio dal trasloco privato. E' scientificamente dimostrato che il cambio di abitazione o il trasloco privato relativo a un ufficio o negozio mettono a prova il nostro sistema nervoso addirittura più dell'organizzazione di un matrimonio, che nella speciale classifica degli eventi particolarmente impegnativi viene collocato al secondo posto.

I traslochi privati sono così fortemente "traumatici" per due motivi principali:

  • innanzi tutto ci si trova a dover fronteggiare e gestire al meglio una situazione impegnativa che, se affrontata con l'imperizia dei principianti, rischia di soverchiare le nostre capacità, con conseguenti danni a mobili ed oggetti da trasportare;

  • in secondo luogo molto spesso le singole operazioni relative al trasferimento devono avvenire in tempi molto rapidi (si pensi al classico caso di contratto di locazione scaduto, con successivo cambio di sede della propria attività commerciale, che deve avvenire rapidamente per restituire i locali al legittimo proprietario).

Dunque, se ci troviamo a far fronte impreparati a un trasloco privato, con tutta la buona volontà che possiamo metterci ed anche chiamando a raccolta amici e parenti, rischiamo di impiegare il doppio del tempo, facendo grande fatica muscolare e causando stress nervoso in tutti coloro che non sono certo abituati a compiere determinati sforzi, specie se di età matura. Chi si improvvisa aiutante per un trasloco privato si trova ad affrontare situazioni che non sa bene come gestire, ad esempio per smaltire i vecchi elettrodomestici che possono inquinare l'ambiente, per trasportare oggetti grossi e pesanti o fragili e preziosi da appartamenti situati ai piani alti, per richiedere permessi di occupazione del suolo pubblico e così via.

Ed ecco perché, se avete urgenza di eseguire un trasloco privato in tutta sicurezza a Milano e provincia, possiamo consigliarvi di contattare dei seri professionisti come quelli in forza alla società Simeone Traslochi.

L'azienda di Paderno Dugnano è operativa fin dal 1960, con piena soddisfazione da parte dei moltissimi clienti che in questi decenni si sono serviti di questa ditta che venne fondata da Renato Simeone. Alla sua morte i dipendenti hanno deciso di mantenere il medesimo marchio, proprio per sottolineare la continuità aziendale e per mantenere un legame ideale con il fondatore, che ebbe la brillante idea di avviare un'attività specializzata nei traslochi privati, avendo compreso che tale lavoro deve essere svolto con un'organizzazione di tipo professionale, per evitare danni a persone e cose ed assicurare la perfetta riuscita dell'operazione.

Nel corso del tempo l'evoluzione tecnologica ha poi messo a disposizione degli uomini impegnati nei traslochi privati una serie di strumenti che ne hanno semplificato le fatiche, mettendoli in condizione di lavorare in condizioni di sicurezza.

Più nel dettaglio, la ditta Simeone Traslochi è in grado di offrire i seguenti servizi di tutto rispetto:

    • a) smontaggio e successivo rimontaggio dei singoli mobili;
    • b) imballaggio conservativo degli oggetti più fragili o soggetti a rottura;
    • c) fornitura del materiale da usare per l'imballaggio degli oggetti;
    • d) servizio di smaltimento degli oggetti ormai superflui o soggetti a obsolescenza tecnica;
    • e) piattaforma aerea per il trasferimento ai piani alti;
    • f) assicurazione contro ogni rischio;
    • g) distacchi idraulici con relativa chiusura professionale;
  • h) possibilità di eseguire modifiche di falegnameria per mobili e cucine.

Contattate dunque con fiducia la ditta Simeone Traslochi, anche per richiedere dei preventivi di spesa senza alcun impegno e per conoscere tempi e modi del trasferimento, a questi recapiti: tel.: 02.918.68.73 oppure 02.918.47.441 (attivo anche il fax) e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Dai piccoli traslochi privati fino a quelli che riguardano le aziende di medie e grandi dimensioni saremo felici di porre la nostra lunga esperienza a disposizione delle singole esigenze dei nostri clienti vecchi e nuovi.

I traslochi privati rappresentano un momento importante della vita: non improvvisatevi trasportatori, ma affrontatelo con intelligenza e professionalità contattando gli uffici della Simeone Traslochi di via Pasubio 57 a Paderno Dugnano (MI). E ricordate: chiedere un preventivo alla Simeone Traslochi non costa nulla, ma può portarvi grandi benefici e farvi risparmiare tempo. Il preventivo, inoltre, vi sarà dato in pochi minuti.

L'azienda dispone poi di magazzini che sono adibiti alla custodia temporanea dei vostri mobili, in modo che nulla venga danneggiato durante le varie fasi del trasferimento da un luogo all'altro.

Cookie Policy | Privacy Policy | | power by swi