slide3.jpg

Milano e Roma, le due città più importanti della Penisola Italiana, sono anche le due capitali - amministrativa ed economica - del paese.

Per questo sono numerose le aziende e i privati che ad oggi si sono rivolti a noi per effettuare traslochi sulla linea Milano-Roma o Roma-Milano.
Se siete alla ricerca di una ditta che si occupi di traslochi in abbinamento Milano-Roma a rivolgetevi alla Simeone Traslochi di Paderno Dugnano, in provincia di Milano: la storica azienda del settore della logistica e dei trasporti può vantare oltre mezzo secolo di consolidata leadership di mercato, a garanzia della propria affidabilità e professionalità.

I traslochi in abbinamento Milano-Roma consentono di riunire in un solo viaggio più traslochi, ottenendo un consistente risparmio di carburante e di tempo, con il conseguente abbattimento dei costi per il cliente.
La Simeone Traslochi, leader nel fornire traslochi in abbinamento Milano-Roma a Milano e provincia, offre al cliente un servizio di consegna rapida tra i due poli nevralgici del paese, con la possibilità di periodici 'abbinamenti' per offrire un notevole risparmio sul prezzo finale.
I traslochi in abbinamento Milano-Roma offerti dalla Simeone Traslochi non presentano nessun tipo di conveniente o complicazione in quanto:

  • i mezzi dell'azienda sono grandi e potenti, con la possibilità di caricare senza problemi grossi volumi di mobili, elettrodomestici e casse d'oggetti, senza nessun tipo di ritardo nella consegna per carichi eccessivi;
  • il team della Simeone Traslochi è altamente specializzato e qualificato, capace di garantire una consegna ordinata e puntuale;
  • il sistema di carico-scarico e la marcatura di ogni singolo oggetto con un codice unico che lo identifica evita che i pezzi appartenenti a due traslochi differenti si mescolino per errore;
  • ogni oggetto affidato al team della Simeone Traslochi viene coperto da un'assicurazione contro ogni rischio, a tutela del cliente contro ogni evenienza.

I traslochi in abbinamento Milano-Roma rappresentano un'opportunità ideale per tutti coloro che non hanno scadenze tassative da rispettare per l'ultimazione del trasloco e possono permettersi di attendere alcuni giorni in cambio di un risparmio sul prezzo finale.

L'elevata professionalità e la lunga esperienza nel settore degli operai della Simeone Traslochi, l'utilizzo di materiali da imballaggio di altissima qualità, l'efficienza dei mezzi aziendali e la perizia dei conducenti riducono al minimo le possibilità di rotture, danneggiamenti o smarrimenti. Comunque, anche nel remoto caso dovesse manifestarsi uno qualsiasi di questi inconvenienti, il cliente è tutelato dalla speciale polizza stipulata dall'azienda, che garantisce un risarcimento congruo ed immediato per qualsiasi tipo di evenienza.

Per concordare traslochi in abbinamento Milano-Roma a Milano e provincia, è sufficiente contattare la Simeone Traslochi:

    • telefonicamente, chiamando il numero di rete fissa 02.9186873 (orario d'ufficio);
    • via mail, inviando un messaggio all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
  • personalmente, presentandosi presso la sede di Paderno Dugnano.

La Simeone Traslochi ha sede a Paderno Dugnano (Milano), al numero 57 di via Pasubio, a poche centinaia di metri di distanza dall'uscita della Tangenziale Nord.
L'azienda è stata fondata nell'ormai lontano 1960 dal signor Renato Simeone, che nel corso degli anni la ha convertita in punto di riferimento nel suo settore in tutta l'Italia centro-settentrionale, dando lavoro a vari dipendenti e impegnandosi costantemente nell'innovazione e nel miglioramento della sua creatura.
Al momento della sua morte, i suoi affezionati dipendenti ne hanno rilevato l'attività dagli eredi, mantenendo inalterato il nome, sia per l'affetto e la stima provati per l'antico datore di lavoro, sia per il significato che il binomio 'Simeone Traslochi' aveva ormai assunto per migliaia di clienti: sicurezza, professionalità, rapidità.
Oggi, oltre cinquant'anni dopo il giorno della sua apertura, lo spirito della Simeone Traslochi continua ad essere identico a quello che si respirava a Milano negli anni del Miracolo Economico Italiano.

La Simeone Traslochi, azienda leader nei traslochi in abbinamento Milano-Roma a Milano e provincia, si occupa anche di:

    • traslochi 'convenzionali' aziende e uffici;
    • traslochi 'convenzionali' case e appartamenti;
    • trasporti urgenti in tutta Italia;
    • noleggio furgoni con o senza conducente;
    • noleggio piattaforme aeree;
    • noleggio autoscala;
    • smontaggio e rimontaggio mobili:
    • movimentazione archivi;
    • smaltimento arredamenti con certificazione;
  • piccoli lavori di falegnameria.

Se siete alla ricerca di un'azienda che si occupi di traslochi in abbinamento Milano-Roma rivolgetevi alla Simeone Traslochi di Paderno Dugnano, in provincia di Milano.

Cookie Policy | Privacy Policy | | power by swi