slide3.jpg

Per effettuare traslochi appartamenti completi sia a Milano che in tutto il territorio nazionale potete avvalervi della preziosa collaborazione della Simeone Traslochi, una ditta leader del settore.

L'azienda, la cui sede principale si trova in via Pasubio 57 a Paderno Dugnano, in provincia di Milano, è altamente specializzata e offre una lunga serie di prestigiose referenze.

Effettuare il trasloco di un appartamento, specie se questo si trova ai piani alti, richiede attenzioni e cure particolari atte a preservare i beni mobili nel migliore dei modi senza incorrere in danneggiamenti accidentali talvolta irreparabili e dagli esiti disastrosi.

L'impresa Simeone Traslochi si prende cura delle vostre cose trasferendole da un luogo all'altro della penisola in modo rapido, sicuro e senza dubbio efficace

I traslochi appartamenti di Milano e del resto del paese vanno pianificati bene per limitare al massimo lo stress che tale operazione può provocare ai diretti interessati.

In caso di traslochi di appartamenti, potete rivolgervi in tutta tranquillità alla ditta Simeone Traslochi che non solo vi fornirà un preventivo molto dettagliato ma vi aiuterà nel redigere un piano di trasferimento che soddisfi al meglio le vostre esigenze abitative e organizzative.

Inoltre, se avete la necessità di acquistare materiale da imballaggio per proteggere nel miglior modo possibile ogni cosa durante la fase di trasporto, l'azienda mette a vostra disposizione un'ampia gamma di prodotti a prezzi di favore fra i quali scegliere.

Se l'appartamento non è al piano terra si può prenotare l'utilizzo di apposite gru ed elevatori meccanici per facilitare le operazioni di sgombero. Nel caso in cui queste innovazioni tecnologiche dovranno appoggiarsi sul suolo pubblico, Simeone Traslochi si incarica anche di fare richiesta del permesso temporaneo comunale per l'occupazione del suolo pubblico.

Per i traslochi appartamenti in Milano e in altre località italiane Simeone Traslochi garantisce:

    • 1) Una copertura assicurativa adeguata per gli eventuali danni provocati al materiale o alle persone

    • 2) L'utilizzo di appositi elevatori esterni che proteggono da potenziali danneggiamenti gli ambienti interni

    • 3) Smonta i mobili nell'appartamento da traslocare e li rimonta nella nuova dimora

    • 4) Può imballare nella maniera più idonea la mobilia a richiesta del cliente

  • 5) Fornisce personale competente e specializzato che lavora da anni nel medesimo settore dei traslochi

L'azienda Simeone Traslochi da cinquant'anni a questa parte si occupa di traslochi con estrema serietà e in tutta sicurezza. È stata creata nel 1960 da Renato Simeone e dopo la sua scomparsa la stessa azienda è stata rilevata dai dipendenti che sono sempre rimasti fedeli allo stile impostato dal suo fondatore.

Simeone Traslochi offre la massima professionalità e accompagna i clienti nella scelta della modalità del traslochi appartamenti da effettuare. Svolge ogni tipologia di movimentazione come il trasloco di case, negozi e uffici in maniera rapida ed efficace grazie alla collaborazione di manovalanza che da anni opera nel settore.

La ditta offre tutta la pluriennale esperienza a completa disposizione della clientela che ha necessità di eseguire traslochi di materiale più o meno ingombrante e garantisce una consulenza personalizzata con tanto di preventivo spese accurato anche nei minimi particolari.

La sede principale dell'azienda si trova in via Pasubio 57 a Paderno Dugnano in provincia di Milano ed effettua traslochi appartamenti in tutta Italia.

Cookie Policy | Privacy Policy | | power by swi