slide2.jpg

Traslocare è un evento che non avviene troppo di frequente nella vita di un individuo.

Per questo, al momento di effettuare un operazione non eccessivamente abituale come un trasloco, è bene adottare certe cautele che permettano il suo corretto svolgimento ed evitino il presentarsi di fastidiosi inconvenienti che possono avere conseguenze anche gravi.

Come è ovvio, non tutti gli oggetti che si desidera sposare dalla vecchia alla nuova residenza possono entrare all'interno di una normale auto.
Per questo, talvolta è necessario effettuare un noleggio furgoni per traslochi.
Se state cercando una ditta che effettui il noleggio furgoni per traslochi a Milano e provincia, potette rivolgervi con fiducia alla Simeone Traslochi.

L'azienda con sede a Paderno Dugnano, al numero 57 di via Pasubio, ha una lunga esperienza nel settore e offre la possibilità del noleggio furgoni per traslochi a Milano e provincia, con o senza conducente. Questa possibilità consente a chi effettua il trasloco di ridurre al minimo le spese per traslocare, soprattutto se si tratta di trasferirsi in un luogo a una certa distanza dal vecchio domicilio.

Rivolgersi a un servizio di noleggio furgoni per traslochi a Milano consente di:

  • ridurre le spese;
  • ridurre il tempo necessario ad effettuare l'operazione;
  • minimizzare il rischio di rotture di oggetti (grazie al maggior spazio disponibile nel cassone del furgone non è necessario forzare per farli entrare a suo interno).

Infatti, grazie al minor numero di viaggi necessari utilizzando un furgone (a causa della sua maggiore capacità di carico rispetto a una comune autovettura), il cliente che lo noleggia avrà un consistente risparmio di tempo e di carburante, che permetteranno di 'ammortizzare' rapidamente la modesta spesa necessaria per l'affitto temporaneo del mezzo.
Inoltre, la Simeone Traslochi mette a disposizione anche il noleggio furgoni per traslochi con conducente. Questa particolare opzione consente al cliente di non doversi preoccupare per qualsiasi tipo di imprevisti mentre è alla guida, come per esempio il parcheggio di un mezzo di grandi dimensioni, gli eventuali accessi a zone a traffico limitato, le multe per divieto di sosta o per eccesso di velocità.

Inoltre, nel caso di noleggio furgoni per traslochi, gli oggetti trasportati sono completamente coperti dall'assicurazione contro ogni tipo di rischio, che garantisce al cliente la copertura economica in caso di rotture o danneggiamenti degli stessi durante il tragitto tra il vecchio e il nuovo domicilio.

Oltre ad occuparsi del noleggio furgoni per traslochi a Milano, la Simeone Traslochi si occupa anche di:

  • traslochi per ogni località della Penisola Italiana;
  • traslochi case e appartamenti;
  • traslochi uffici e aziende;
  • trasporti singoli;
  • trasporto e movimentazione mobili antichi;
  • montaggio e smontaggio mobili;
  • servizio smaltimento arredamento con certificazione;
  • effettuazione piccoli lavori di falegnameria per adattare mobili e cucine;
  • servizio trasloco urgente in tutta Italia.

La Simeone Traslochi ha una lunga esperienza nel settore dei traslochi, che le consente di essere da oltre cinque decenni un punto di riferimento in tutta l'Italia centro-settentrionale.
L'azienda è infatti stata fondata oltre mezzo secolo fa, nel lontano 1960, dal signor Renato Simeone. Nel corso degli anni, la Simeone Traslochi è diventata un'azienda leader del suo settore, dando lavoro a diversi dipendenti e affermandosi come modello di professionalità e competenza.
Alla morte del fondatore, l'attività è stata acquisita dai suoi affezionati dipendenti, che hanno scelto di mantenere in vita anche il nome dell'antica ditta, sia per l'affetto verso il defunto signor Renato, sia per il fatto che ormai la denominazione 'Simeone Traslochi' si era convertita in un sinonimo di qualità, affidabilità ed efficienza in tutta la regione.

Attualmente, la Simeone Traslochi offre ai suoi clienti la possibilità di stipulare contratti per una vasta gamma di servizi, venendo così incontro alle esigenze di ognuno.
Per qualsiasi tipo di informazione riguardante i singoli servizi forniti, per preventivi o per concordare un noleggio furgoni per traslochi a Milano, è sufficiente telefonare al numero di rete fissa 02.9186873.
In alternativa, ci si può mettere in contatto con l'azienda scrivendo un messaggio all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o presentandosi personalmente alla sede della Simeone Traslochi di Paderno Dugnano (Milano), situata al numero 57 di via Pasubio.

Cookie Policy | Privacy Policy | | power by swi