slide2.jpg

Se avete intenzione di traslocare la vostra casa, la vostra impresa o il vostro intero negozio e avete bisogno di utilizzare ogni tipo di materiale per imballaggio nei dintorni di Milano, in Lombardia, nel Centro Nord o nel resto d'Italia, non dovete fare altro che rivolgervi alla ditta Simeone Traslochi in via Pasubio 57 a Paderno Dugnano, la migliore ditta di traslochi del Nord Italia.

In caso di trasloco è infatti opportuno imballare a regola d'arte ogni oggetto grande o piccolo per spostarlo da una destinazione all'altra e proteggerlo nel migliore dei modi da graffiature o urti accidentali.

La ditta Simeone Traslochi è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza grazie all'ampia gamma di materiali per imballaggio messi a disposizione dei clienti in provincia di Milano e dintorni. Garantiamo l'uso di materiali di ottima qualità, altamente resistenti, efficienti, eco-compatibili ed estremamente semplici nell'impiego.

Inoltre se si nutrono dubbi in merito a quale materiale per imballaggio sia più idoneo per proteggere un determinato articolo non c'è alcun problema in quanto il personale dell'azienda è a vostra completa disposizione per ogni chiarimento o spiegazione in merito alle corrette tecniche di imballaggio e disimballaggio di arredi, suppellettili, oggetti fragili e preziosi, computer e altre apparecchiature elettroniche. In loco, su richiesta, vi sarà suggerito il prodotto da imballaggio più adeguato e meno dispendioso da acquistare per ogni prodotto da proteggere e trasportare.

Il materiale per imballaggio reperibile nella nota azienda in provincia di Milano vi permette anche di rivestire adeguatamente i prodotti atti alla spedizione per ogni destinazione a carattere nazionale o internazionale. I nostri servizi si rivolgono a privati e aziende: siamo a disposizione per traslochi chiavi in mano, ma anche per servizi come noleggio furgoni con autista, noleggio gru con manovratore e vendita prodotti da imballaggio, offerti a prezzi vantaggiosi.

I materiali da imballaggio proposti dalla ditta situata a Paderno Dugnano (MI) sono idonei a proteggere qualsiasi tipo di merce riducendo così in maniera drastica i costi di processazione, stoccaggio e gestione delle merci stesse.

La ditta Simeone Traslochi dispone di cartoni dal fondo ondulato con relativa chiusura adesiva in ogni forma e dimensione, polietilene a bolle, fogli in polistirolo, fasciapallets automatici o semiautomatici, trucioli di polistirolo da utilizzare nei riempimenti degli spazi vuoti.

Simeone Traslochi commercia materiale per imballaggio adatto ad ogni tipo di esigenza a prezzi di favore sia per aziende che per privati cittadini che hanno bisogno di proteggere mobili, archivi, incartamenti, fascicoli, suppellettili preziose, quadri, specchi o altri oggetti fragili e preziose e qualsiasi altro tipo di oggetto in fase di trasloco. I materiali da imballaggio venduti dall'azienda con sede in provincia di Milano sono altresì adatti a imballare prodotti in vista di spedizioni nazionali o internazionali.

Secondo la classificazione riportata nel decreto legislativo del 3 Aprile 2006 gli imballi possono essere suddivisi in tre categorie:

  1. Imballo primario
  2. Imballo secondario
  3. Imballo terziario

Per imballo primario s'intende quello adoperato per confezionare i prodotti da commercializzare, mentre l'imballo secondario è a carattere misto. Per quanto riguarda l'ultima categoria, ovvero l'imballo terziario, si tratta di prodotti atti a proteggere la merce nella fase del trasporto.

Per risultare ottimale, il materiale per imballaggio deve rispettare una serie di norme e di regole ben precise che in linea di massima è possibile riassumere così:

  1. Proteggere i prodotti nel migliore dei modi
  2. Essere economico ma funzionale
  3. Garantire una applicazione veloce
  4. Essere costituito in larga parte da materiali riciclabili

La ditta di traslochi Simeone Traslochi di Paderno Dugnano (MI) è stata fondata più di cinquant'anni fa, nel 1960, da Renato Simeone. Dopo la sua morte i dipendenti decisero di rilevare l'azienda e di portarla avanti con lo stesso identico nome in onore al suo ideatore. Fino ad oggi la Simeone Traslochi è stata guidata in maniera seria seguendo i principi che hanno ispirato il fondatore.

Attualmente l'azienda riesce a soddisfare tutte le richieste della clientela più esigente avvalendosi delle più moderne tecnologie disponibili sul mercato, tanto da essere considerata la migliore azienda di traslochi del Nord Italia dai numerosi clienti soddisfatti che abbiamo servito in oltre 50 anni di attività nel settore.

La ditta Simeone Traslochi effettua traslochi di appartamenti, case, uffici o aziende e si fa carico sia di piccoli che di grandi traslochi in ogni località italiana e in particolar modo nel Centro Nord. Grazie all'uso di attrezzature idonee e di tecnologie all'avanguardia, siamo in grado di raggiungere senza difficoltà anche i luoghi più impervi e difficoltosi, offrendo garanzie totali per quanto riguarda la custodia degli oggetti più o meno ingombranti affidatigli dalla numerosa clientela.

I magazzini di stoccaggio delle merci da trasportare di proprietà dell'azienda custodiscono la mobilia nel migliore dei modi in attesa del trasferimento eseguito esclusivamente da professionisti pluriennali nel settore.

L'impresa offre la massima disponibilità e collaborazione in ogni fase del trasloco. La sede principale è ubicata in via Pasubio 57 a Paderno Dugnano in provincia di Milano.

Cookie Policy | Privacy Policy | | power by swi