slide3.jpg

Nel corso del processo che porta a un cambio di residenza o di sede sociale, così come quando si decidono di intraprendere alcuni lavori di ristrutturazione o di modifica di un immobile, può essere necessario depositare temporaneamente arredamento e oggettistica all'interno di magazzini per arredi.

La necessità di ricorrere a magazzini per arredi e altro tipo di mobilia può presentarsi in caso di:

  • traslochi domestici;
  • traslochi di aziende o uffici;
  • lavori di restauro immobiliare;
  • lavori di tinteggiatura;

· adattamento non ancora ultimato della nuova sede aziendale o della nuova casa.

Se siete alla ricerca di magazzini per arredi a Milano e provincia, rivolgetevi alla Simeone Traslochi, azienda leader nel settore dei traslochi che mette a disposizione dei suoi clienti vari servizi relazionati con il campo della logistica.

La Simeone Traslochi di Paderno Dugnano (MI) ha un'esperienza di oltre cinquant'anni nel suo settore, dato che l'azienda ha aperto per la prima volta i suoi cancelli nell'ormai lontano 1960, in pieno Boom Economico, sopravvivendo indenne alle mutate condizioni socio-economiche e mantenendosi sempre al vertice nel campo dei traslochi e della logistica.
Il fondatore dell'azienda fu il signor Renato Simeone, che ha dedicato alla sua ditta gran parte della sua vita, lavorando con energia, spirito di sacrificio, professionalità e abnegazione, rendendo il brand 'Simeone Traslochi' un punto di riferimento in tutta l'Italia centro-settentrionale.
Alla morte del signor Renato Simeone, i suoi dipendenti ne hanno acquisito l'attività, rilevandola dagli eredi e mantenendo in vita l'azienda con lo stesso nome di prima.
Questa scelta, dettata in gran parte dall'affetto e dalla stima dei nuovi proprietari per il loro antico datore di lavoro, era stata dettata anche da una precisa scelta di marketing: i clienti infatti avevano ormai sviluppato una grande fiducia per la 'Simeone Traslochi', divenuta sinonimo di affidabilità e professionalità e ritenuta da molti la migliore ditta di traslochi in Nord Italia.
Oggi, oltre cinquant'anni dopo il giorno della sua apertura, la Simeone Traslochi si distingue per la qualità e l'ampiezza dei servizi offerti, che includono trasporti con furgoni attrezzati, un servizio di deposito mobili e arredi in appositi magazzini, l'effettuazione di modifiche di falegnameria per adattare gli arredi alla nuova destinazione, imballo-sballo mobili e archivi con relativo smontaggio e rimontaggio e non solo.

Oltre a mettere a disposizione del cliente i propri magazzini capienti e sicuri situati in provincia di Milano e provincia, la Simeone Traslochi mette a disposizione del cliente vari servizi, tra cui:

  • traslochi case e appartamenti;
  • traslochi uffici e aziende;
  • traslochi sulla linea Milano-Roma;
  • trasporti urgenti in tutta Italia;
  • noleggio furgoni di varie dimensioni, con o senza conducente;
  • noleggio piattaforme aeree;
  • noleggio autoscala, con o senza operatore;

· smontaggio e rimontaggio mobili (adatto anche per arredamento comprato in grandi magazzini o aziende di falegnameria fai da te);

  • movimentazione mobili antichi e opere d'arte;
  • movimentazione archivi;
  • protezione pavimenti;
  • effettuazione piccoli lavori di falegnameria per arredamenti;
  • servizio smaltimento arredi con certificazione;
  • chiusura allacciamenti tubature idrauliche e condutture del gas.

Tutto il materiale affidato alla Simeone Traslochi viene trattato con la massima cura, imballato con i migliori materiali e caricato-scaricato su veicoli in ottimo stato. La perizia degli operatori e l'elevata qualità del loro lavoro minimizzano le possibilità di rotture, danneggiamenti o smarrimenti.
Nel caso remoto dovesse verificarsi un imprevisto, un danneggiamento o smarrimento accidentale della merce o altra evenienza funesta, l'assicurazione stipulata dalla Simeone Traslochi garantisce al cliente un congruo risarcimento, liquidato in tempi brevissimi, a completa tutela del danneggiato.

La Simeone Traslochi di Paderno Dugnano è in grado di stivare grossi quantitativi di oggetti di arredamento, mobili e altre merci all'interno dei suoi magazzini per arredi a Milano e provincia.
Mettiamo a vostra disposizione magazzini costantemente vigilati e protetti da ogni fenomeno atmosferico, oltre che da tentativi di furto o effrazione. Gli arredi depositati all'interno dei magazzini sono organizzati secondo precisi criteri che ne consentono un rapido ritrovamento anche all'interno degli ampi spazi dei magazzini per arredi aziendali.

La sede aziendale della Simeone Traslochi si trova a Paderno Dugnano in una zona estremamente strategica. Infatti, la sede-magazzino situata al numero 57 di via Pasubio si trova a poche centinaia di metri dall'uscita della Tangenziale Nord: questo consente di poter raggiungere rapidamente qualsiasi indirizzo indicato dal cliente, tanto a Milano e provincia come in tutta Italia.

Per mettersi in contatto con la Simeone Traslochi è sufficiente telefonare al numero di rete fissa 02.9186873 o inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Se siete alla ricerca di magazzini per arredi a Milano e provincia, rivolgetevi alla Simeone Traslochi: da cinquant'anni al servizio del cliente.

Cookie Policy | Privacy Policy | | power by swi