slide2.jpg

Se siete alle prese con un trasloco importante e non sapete come fare per proteggere efficacemente la mobilia e gli altri oggetti durante tutte le fasi delle operazioni di spostamento, contattate la ditta Simeone Traslochi che effettua imballo-sballo mobili a Milano e nel resto d'Italia con la massima efficienza e rapidità.

L'azienda con sede a Paderno Dugnano, in provincia di Milano, mette a disposizione dei clienti la propria comprovata esperienza e competenza nel settore dei traslochi: offriamo alla nostra clientela privata o aziendale ogni tipo di servizio inerente il settore traslochi, sgomberi e trasporti. Siamo specializzati nel realizzare traslochi completi standard o speciali, che effettuiamo avvalendoci di un parco mezzi moderno ed efficiente, atto a soddisfare le esigenze di tutti nella maniera più adeguata.

La manodopera altamente specializzata e competente che opera con l'azienda Simeone Traslochi esegue l'imballo-sballo mobili in tempi ridotti, ed è sempre in grado di garantire la massima cautela nel trattamento di tutte le merci, in piena sicurezza e con le necessarie polizze assicurative a ulteriore tutela del cliente.

L'imballo della mobilia è una delle fasi più importanti del trasloco perché, se effettuato correttamente, permette di proteggere i mobili e gli altri oggetti d'arredo da eventuali danni superficiali o strutturali che possono essere causati da urti o graffiature, così come da danneggiamenti più profondi e importanti. In questi casi il fai da te è vivamente sconsigliato in quanto è difficile da soli prevedere tutte le sollecitazioni a cui la mobilia verrà sottoposta (come forti vibrazioni o scossoni improvvisi) e imballarla di conseguenza.

L'azienda Simeone Traslochi utilizza una serie di metodologie e materiali atti a proteggere nella maniera più adeguata la mobilia in modo da poterla successivamente trasportare senza provocare danno alcuno. Ma vediamo insieme come effettuare un corretto imballaggio e disimballaggio dei mobili.

I materiali più idonei per effettuare imballo–sballo mobili sono:

  1. Cartoni ondulati
  2. Casse in legno
  3. Carta pluriball, chips di polistirolo
  4. Polistirolo espanso per riempire gli spazi vuoti
  5. altri riempimenti in materiale riciclabile
  6. furgoni imbottiti e adeguatamente attrezzati per il trasporto

L'azienda attiva con successo nel settore traslochi dal 1960 dalla sua sede di Paderno Dugnano effettua di servizi imballo-sballo a Milano e in tutto il resto d'Italia solo con personale dalla comprovata esperienza e che lavora nel settore da molti anni con risultati eccellenti e unanime soddisfazione dei clienti.

Le squadre professionali che operano per Simeone Traslochi imballano ogni singolo mobile o parte di esso con estrema precisione e, dopo averlo portato a destinazione in piena sicurezza, provvedono allo sballo e al rimontaggio dello stesso con tutte le cautele del caso. Inoltre, su richiesta, ci facciamo carico dello smaltimento del materiale in discarica attenendoci a tutte le disposizioni di legge in materia.

Simeone Traslochi mette a disposizione dei propri clienti

  1. Protezioni da stendere sul pavimento
  2. Ogni tipologia di materiale da imballo
  3. Piattaforme aeree della grandezza desiderata
  4. Copertura assicurativa completa in caso di sinistri, furti o danneggiamenti accidentali
  5. Trasporto di ogni tipologia di mobile, compresi quelli antichi e preziosi
  6. Smaltimento mobili in discarica con rilascio di relativa certificazione
  7. Richiesta permessi occupazione suolo pubblico

La ditta Simeone Traslochi lavora da più di cinquant'anni nel settore dei trasporti e grazie alla sua professionalità indiscussa ha conquistato un'ampia fetta del mercato di settore.
Renato Simeone la fondò nel 1960 mettendoci tutta la sua passione per il mestiere. Anni dopo, in seguito alla sua scomparsa, i dipendenti dell'azienda decisero di rilevarla e portarla avanti con le stesse idee e principi che le hanno dato vita.

Grazie all'uso delle tecnologie più innovative, Simeone Traslochi riesce a raggiungere anche i luoghi più impervi effettuando traslochi a regola d'arte in centro città così come in alta montagna in Lombardia e nel resto d'Italia.

L'azienda è in grado di soddisfare anche le esigenze più particolari e di eseguire traslochi di appartamenti, case, uffici, aziende, locali e negozi nel migliore dei modi e in breve tempo. Si occupa di montare e smontare la mobilia, chiudere allacci a energia, gas e acqua e una volta effettuato il trasloco si fa carico di sballare la merce e sistemarla previo montaggio nel luogo indicato dal cliente. Il tutto viene eseguito in maniera sicura, rapida ed efficace da personale altamente specializzato del settore.

Inoltre, qualora fosse necessario far sostare la mobilia o altro tipo di merce in un luogo sicuro prima dell'effettivo trasloco, la ditta mette a disposizione della sua clientela grandi magazzini di stivaggio nei quali è possibile stoccare la merce in tutta sicurezza.

Simeone Traslochi è ubicata in Via Pasubio al numero 57 di Paderno Dugnano, in provincia di Milano, ed esegue traslochi e trasferimenti sia al centro nord che in tutto il resto d'Italia. L'azienda cura ogni minimo dettaglio per non lasciare niente al caso e segue con attenzione costante ogni fase del trasloco dell'imballo-sballo di mobili garantendo risultati eccellenti e professionalità ai massimi livelli.

Cookie Policy | Privacy Policy | | power by swi